Gasol per Curry, ma i Warriors hanno altri piani!

Da un sito vicino ai Warriors la notizia dell’offerta dei Lakers per avere il PG ex Davidson, ma GSW pensa ad altro.

Nella Short News di stamattina vi aveva trascritto di questo interessamento dei Los Angeles Lakers verso il PG dei Golden State Warriors Stephen Curry (22 anni), molti pensavano che fosse uno dei tanti rumors lanciati così…ma pare che i giallo-viola non scherzino!

Dal sito ContraCostaTimes.com è emersa l’offerta che i Lakers avrebbero fatto ai Warriors, uno scambio con ben 5 giocatori in ballo:
Pau Gasol (30 anni) ai Golden State Warriors
– Stephen Curry, Ekpe Udoh (24 anni), Klay Thompson (23 anni) e anche Dorrell Wright (26 anni) a L.A!

I Warriors in questo momento stanno cercando di capire la situazione di DeAndre Jordan (23 anni) in quanto i Clippers non si sono arresi e vogliono pareggiare l’offerta fatta da Golden State, una volta risolta la questione Jordan il GM Larry Riley cercherà di accaparrarsi un big e pare che il suo intento sia quello di scambiare proprio Curry per arrivare a Chris Paul (26 anni), il quale si è presentato regolarmente agli allenamenti degli Hornets.

Dal training-camp die Lakers non è uscita nessuna dichiarazione con i giocatori, vedi Kobe Bryant (CLICCA QUI per la sua Fan-Page Italiana Ufficiale), che non si lasciano andare a nulla.

NEWS: NEW YORK TORNA ALLA CARICA PER CRAWFORD!

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • DennisRodman91

    Beh certo, i Warriors danno il mondo per CP3 solo se accetta il prolungamento… ma da quel che diceva CP3…

  • Ironclaw

    Punterei tutto su Howard piuttosto. Certo Curry è un ottimo giocatore ma il prossimo anno si libera D-Will o Paul oppure ci sono comunque validi play in giro.