Howard pressa i Magic: “Voglio essere ceduto!”

Il lungo dei Magic esce allo scoperto definitivamente e chiede una trade al più presto, Lakers, Nets e Mavericks le contendenti.

Dwight Howard (25 anni) ha ufficialmente chiesto agli Orlando Magic di uscire dal contratto e di essere messo in una trade, il GM Otis Smith ha dato l’ok al suo agente, Dan Fegan, per trattare con i New Jersey Nets, i Dallas Mavericks e i Los Angeles Lakers.

Il giocatore si è presentato regolarmente al training-camp dei Magic senza rilasciare nessuna dichiarazione, cosa che invece ha voluto fare il GM Smith all’Orlando Sentinel: “Vogliamo fare il miglior affare possibile per la franchigia” aggiungendo: “Lui può avere la sua lista dei desideri ma noi lo vogliamo ancora vedere con la casacca dei Magic, cercheremo di fare il possibile per tenerlo, se dovremo inserirlo in una trade cercheremo nei 29 team la miglior soluzione per avere una squadra all’altezza”.

I Dallas Mavericks avrebbero messo gli occhi sul centro dei Sacramento Kings Samuel Dalembert (30 anni) anche per una questione economica; i Nets, dopo i problemi emersi nei giorni scorsi, sono più propensi a mettere sotto contratto il brasiliano Nene (28 anni), conteso anche dagli Houston Rockets. I Lakers stanno aspettando l’ohm della Lega per chiudere la telenovela per Chris Paul (26 anni), a telenovela conclusa molto probabilmente Mith Kupchak chiamerà Smith per un’ipotetica trade con Andrew Bynum (23 anni) come contropartita tecnica.

Ma pare che “Superman” abbia ribadito che vuole i New Jersy Nets!!!!

SHORT NEWS: HAWKS INTERESSATI AD ARENAS, BILLUPS NON MOLLA

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B