I Lakers si rassegnano su Paul, Odom ai Mavs!

I giallo-viola si tirano fuori dalla corsa a CP3, mandano il loro 6° uomo in Texas e puntano Howard!

Doveva essere la giornata dello sbarco di Chris Paul (26 anni) ai Los Angeles Lakers, la nuova proposta era stata inoltrata alla Lega per l’approvazione finale ma anche stavolta è arrivata la fumata nera dell’NBA, costringendo i Lakers ad abbandonare la trade.

La nuova proposta era praticamente uguale alla precedente, inoltre Lamar Odom (31 anni) ha fatto le valigie ed è volato a Dallas!

Dopo il rifiuto della Lega L.A ha informato le altre due compagini, Houston Rockets e New Orleans Hornets, che la trade per CP3 era finita quindi: il GM Demps  è tornato a guardarsi in giro e pare che i cugini dei Lakers, i Clippers (che hanno perso DeAndre Jordan, volato ai Warriors, ndr) , siano tornati in pole-position per il PG ex Wake Forest, invece i giallo-viola hanno ceduto Lamar Odom (31 anni) ai Dallas Mavericks.

I Lakers adesso si concentreranno solo ed unicamente su Dwight Howard (25 anni), il quale proprio ieri ha annunciato che vuole essere ceduto ma ha anche specificato dove, ai New Jersey Nets; l’idea di Kupchak è quella di spedire in Florida solo Andrew Bynum (23 anni)  ma i Magic chiederebbero anche Pau Gasol (30 anni) in cambio di “Superman”.

MERCATO NBA
EAST – WEST

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B