Jordan ai Warriors, Hamilton-Bulls si può fare

Il centro dei Clippers approda a Golden State, trattative avanzate per Hamilton a Chicago, J-Rich resta ad Orlando, Boston frena West.

DeAndre Jordan (23 anni) ha accettato l’offerta dei Golden State Warriors, contratto da 4 anni per $40 milioni.

Jason Richardson (30 anni) alla fine ha deciso di rimanere agli Orlando Magic firmando il rinnovo da $35 milioni per 4 anni.

– I Chicago Bulls sono molto vicini all’ingaggio di Rip Hamilton (33 anni), alla guardia ex Detroit è stato proposto un contratto da $10 milioni per 2 anni.

– Dopo la brutta tegola del ritiro di Brandon Roy, i Portland Trail Blazers rischiano di ricadere nell’incubo di Greg Oden (23 anni); dopo il rinnovo del contratto c’è stata una battuta di arresto nella riabilitazione al ginocchio sinistro, il rientro in campo è previsto per gennaio…si spera.

– Si è fermata la trade che vedeva David West (30 anni) verso i Boston Celtics, se dovesse fallire gli Indiana Pacers sarebbero pronti ad accaparrarsi l’ala degli Hornets.

Brian Cardinal (34 anni) ha fatto sapere tramite Twitter che resterà ancora con i Dallas Mavericks.

– Nella notte Lamar Odom (31 anni) è passato ai Dallas Mavericks in una “traded player exception” da $8,9 milioni con i texani che cederanno una scelta al prossimo Draft.

– I Boston Celtics hanno rinnovato il contratto per un altro anno all’ala Jeff Green (25 anni) per un tolta dei $9 milioni.

– I Los Angeles Lakers pare che, dopo l‘addio a  Chris Paul, abbiano messo nel loro mirino Stephen Curry (22 anni) dei Golden State Warriors.

MERCATO NBA
EAST – WEST

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B