Pacers compra tutto: West preso, obiettivo Mayo!

Larry Bird rivuole vedere i Pacers al top e ha steso la lista degli acquisti e potrebbe realizzare diversi colpi.

Gli Indiana Pacers sono in assoluto la compagine che si sta muovendo di più in questo mercato e recentemente è tornata su un suo vecchio pallino, un giocatore che alla dead-line febbraio non poté essere suo solo per 60″ di ritardo nella consegna del contratto in lega, stiamo parlando di O.J Mayo (24 anni)!

È chiaro, Mayo ai Grizzlies non ha spazio se non quello da 6° uomo, ruolo a lui poco gradito visto le attese che c’erano attorno al suo nome, i Grizzlies sanno che hanno troppe guardie nel roster e quindi Larry Bird ha ideato una “sign-and-trade” con Josh McRoberts (24 anni) verso il Tennessee e Mayo appunto ai Pacers. Trade che piace ai Grizzlies quindi a breve potrebbe arrivare l’ok finale.

Ma i Pacers non si fermano e sono riusciti a scippare David West (30 anni) ai Boston Celtics offrendo all’ala degli Hornets un contratto biennale da $20 milioni, inoltre nella lista dei desideri di Bird ci sono Carl Landry (28 anni) e Andrei Kirilenko (30 anni).

Infine attenzione a Jamal Crawford (30 anni), i New York Knicks lo vogliono riportare a casa ma il suo agente, Andy Miller, ha dichiarato che il suo cliente è molto interessato proprio ai Pacers e che valuteranno bene.

MERCATO NBA
EAST – WEST

NEWS: GASOL PER CURRY, MA I WARRIORS HANNO ALTRI PIANI

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    stan facendo davvero una buona squadra! Ottima organizzazione!