Chicago parla con i Magic, Paul vuole i Clippers!

I Chicago Bulls e i cugini dei Lakers provano a mettere a segno i 2 colpi de mercato, Memphis si tiene Gasol? Arenas-Miami?

– Niente Knicks, sfumata la trade con i Lakers, Chris Paul (26 anni) vuole comunque lasciare i New Orleans Hornets e adesso vuol andare sempre a Los Angeles, ma con i Clippers! ESPN riporta che gli Hornets per CP3 chiedono Eric Bledsoe (22 anni), Chirs Kaman (29 anni) e Al-Farouq Aminu (21 anni). Gli Hornets sarebbero interessati anche ad Eric Gordon (23 anni), ma i Clippers lo definiscono incedibile, nella giornata di oggi l’NBA valuterà la proposta delle due squadre e FORSE già stasera Paul potrà essere un giocatore dei Clippers.

– Zitti zitti i Chicago Bulls hanno iniziato a dialogare con il GM degli Orlando Magic Otis Smith, l’obiettivo è Dwight Howard (25 anni), ma l’agente di Superman, Dan Fegan, ha ribadito che il suo assistito firmerà un contratto di lungo termine solo con i New Jersey Nets, o i Dallas Mavericks o i Los Angeles Lakers.

Lamar Odom (30 anni, CLICCA QUI per la reazione di Kobe Bryant) ha dichiarato che il suo passaggio ai Dallas Mavericks è stato voluto da lui stesso; infatti l’ex 6° uomo dei Lakers ha chiesto di essere ceduto dopo il primo “no” di David Stern sulla trade a 3 per Chris Paul.

– I Memphis Grizzlies non vogliono perdere Marc Gasol (26 anni) e pare che la loro nuova offerta allo spagnolo sia migliore di quella proposta dagli Houston Rockets: contratto di 5 anni per $60 milioni, rispetto al quadriennale da $55 milioni dei Texani.

– Deron Williams (27 anni) ha voluto commentare così la decisione di David Stern di fermare il passaggio di Paul ai Lakers: “Stern è un bullo! Non puoi andare contro di lui”

– I Portland Trail Blazers hanno ingaggiato Kurt Thomas (39 anni).

– Oltre agli Atlanta Hawks, anche i New Jersey Nets hanno espresso un loro interessamento verso Gilbert Arenas (29 anni) ma attenzione, all’ex “Agent 0” non dispiacerebbe giocare per LeBron James o continuare a giocare con Dwight Howard.

– I Los Angeles Clippers non sono riusciti a pareggiare l’offerta dei Golden State Warriors per DeAndre Jordan (23 anni), il centro ha firmato definitivamente il contratto.

Nene (28 anni) ha fatto sapere che la sue decisione con cui giocare questa stagione è tra 3 squadre: Houston Rockets, New Jersey Nets o proprio i Denver Nuggets.

MERCATO NBA
EAST – WEST

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B