Howard enigmatico, i Magic vogliono Billups!

Malgrado un Howard indeciso sul suo futuro i Magic hanno le idee chiare sul prossimo acquisto.

Dwight Howard (25 anni) si sta divertendo a giocare con i media; da una parte c’è il management dei Magic che continua ad esprimere ottimismo sul fatto che il centro firmerà per i Magic, dall’altra c’è il diretto interessato che ad NBA.com ha detto che non gli dispiacerebbe essere messo in una trade e che un cambiamento è quello che ha bisogno.

Quel cambiamento pare che sia lo stesso Howard che lo abbai suggerito al GM Otis Smith, dicendogli che se rimarrà ai Magic uno dei giocatori che vuole con se è Chauncey Billups (34 anni); dopo esser stato tagliato dai New York Knicks lo “Smooth Criminal” ha rilasciato parole sconfortanti sul suo futuro parlando anche di ritiro, ma le richieste dei suoi servigi non sono venute a mancare: i Charlotte Bobcats, i New Jersey Nets e più suggestivi Miami Heat.

Billups diverrà free-agent nell a giornata di oggi a meno che una squadra non faccia un’offerta entro le 6 PM di oggi.

NEWS: PAUL AI CLIPPERS…È SALTATO TUTTO!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Giulll

    A miami davvero si..tt li.fallitoni!go l.a