Mayo è dei Pacers, Magic ottimisti su Howard

Mayo sbarca ad Indianapolis, i Magic credono di farcela con il loro lungo, i Nuggets attendono la decisione di Nene.

– Tra Indiana e Memphis è stata instaurata una sign-and-trade che ha visto coinvolti 3 giocatori: O.J Mayo (24 anni) vola ad Indiana, mentre ai Grizzlies approdano Josh McRoberts (24 anni) e Brandon Rush (26 anni). Inoltre Indiana ha applicato l’amnistia su James Posey (34 anni).

– I Denver Nuggets stanno monitorando la situazione di Nene (29 anni) il quale è in rapporti con i New Jersey Nets, in caso il brasiliano partirsse i Nuggets si informerebbero su Marreese Speights (24 anni).

– Gli Houston Rockets invece si tengono Nene (28 anni) come seconda opzione se non andasse in porto il colpo Marc Gasol (26 anni).

– Il CEO degli Orlando Magic Alex Martins si è incontrato stamattina con Dwight Howard (25 anni), uscito dal meeting il CEO si è detto molto ottimista sulle possibilità che Howard resti in Florida, ottimismo confermato anche da Jameer Nelson (anni).

– I Charlotte Bobcats si stanno interessando alla situazione di Chauncey Billups (34 anni).

– I Cleveland Cavaliers hanno riformato l’ala Anthony Parker (36 anni).

MERCATO NBA
EAST – WEST

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • carmelo anthony fico

    billups ha appena annunciato il suo ritiro sulla sua page di facebook