Paul ai Clippers…è saltato tutto!

Anche stavolta CP3 non si muoverà dagli Hornets, la trade non è stata approvata dalla Lega.

La telenovela, che ormai sta divenendo una pagliacciata, che vede coinvolto Chris Paul (26 anni) proseguirà, infatti la trade che lo vedeva fare i bagagli con destinazione L.A sponda Clippers è SALTATA!

Nelle ultime ore gli Hornets e i Clips avevano spedito i fogli con i dettagli della trade in Lega in attesa dell’approvazione, ecco in cosa consisteva:
– Agli Hornets approdano:  Eric Bledsoe (22 anni), Chirs Kaman (29 anni), Al-Farouq Aminu (21 anni) e Eric Gordon (22 anni) più una futura prima scelta non protetta dei Minnesota T-Wolves.
– Ai Clippers sbarca CP3

Già, Eric Gordon che noi e altri addetti e gli stessi Clippers avevano dato per incedibile, alla fine è stato inserito, mentre Eric Bledsoe è stato inserito su richiesta della Lega stessa in quanto non faceva parte della proposta inoltrata.

Sembrava tutto pronto ma invece all’ultimo la Lega, in funzione di proprietaria degli Hornets, ha chiesto un caro prezzo per CP3 che i Clippers non sono minimamente disposti a pagare. Fonti non escludono che la trattativa sia del tutto mota ma i Clippers non sembrano ben disposti a rinegoziare.

SHORT NEWS: MAYO È DEI PACERS, MAGIC OTTIMISTI SU HOWARD

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B