Sorpresa Barea, giocherà per i Timberwolves!

Con gran stupore il portoricano va a Minnesota beffando le altre contendenti tra le quale i Lakers, Knicks e Heat!

In molti si aspettavano che J.J Barea (27 anni), dopo l’anello con i Mavericks, continuasse a giocare per una franchigia di alto livello; le franchigie più attive o comunque interessate ai servigi del portoricano erano i New York Knicks, i Los Angeles Lakers e i Miami Heat, ma Ota Ota ha gabbato tutte e 3 andando a firmare per i Minnesota Timberwolves!

Manca l’ufficialità ma i T-Wolves stanno finalizzando i negoziati con il PG ex Mavericks che firmerà un contratto quadriennale da $19 milioni circa, i Knicks potevano offrire solo un contratto biennale da MLE partendo da $2.5 milioni.

Col l’arrivo di barea i T-Wolves si ritrovano con 3 Point-Guard: Ricky Rubio (21 anni) appena riportato dalla Spagna e Luke Ridnour (30 anni) il quale potrebbe presto fare le valigie.

MERCATO NBA
EAST – WEST

SHORT NEWS: CHICAGO PARLA CON I MAGIC, PAUL VUOLE I CLIPPERS!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B