Billups ai Clippers, Gasol resta ai Grizzlies

I Clippers scippano Billups e rinnovano Jordan, Gasol accetta l’offerta, Delonte West vola a Dallas e Crawford ha altre contendenti.

– In attesa di tornare a negoziare per Chris Paul (26 anni), i Los Angeles Clippers non hanno perso tempo e si sono accaparrati Chauncey Billups (34 anni) mettendo a segno l’offerta entro le 6 pm di ieri; inoltre sono riusciti a pareggiare l’offerta dei Golden State Warriors e si sono tenuti pure DeAndre Jordan (2 3anni).

– Rinnovo anche in casa Memphis dove Marc Gasol (26 anni) ha accettato l’estensione dei Grizzlies da 4 anni per $58 milioni.

Delonte West (28 anni) giocherà per i Dallas Mavericks per questa stagione per un ammontare di $1.8 milioni, per Vince Carter (34 anni) è stato fissato un contratto triennale che partirà da $3 milioni.

– Gli Orlando Magic hanno ribadito che non hanno nessun piano di trade che vede coinvolto Dwight Howard (25 anni).

Andrei Kirilenko (30 anni) non ha ancora deciso se restare in Russia col CSKA Mosca o tornare in NBA dove ha ricevuto gli interessamenti da parte degli Indiana Pacers.

– Le contendenti a Jamal Crawford (30 anni) sono aumentate, dopo i New York Knicks e gli Indiana Pacers si sono aggiunti i Portland Trail Blazers e i Minnesota Timberwolves.

– Il GM Dei Los Angeles Lakers Mitch Kupchak ha dichiarato che Andrew Bynum (23 anni) e Pau Gasol (30 anni) non lasceranno i Lakers e che sta lavorando ad un gran colpo, quest’ultimo non prevede ne Chris Paul ne Dwight Howard.

MERCATO NBA
EAST – WEST

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B