Howard ai Nets, ecco la trade progettata!

La trade che vedrebbe il centro dei Magic sbarcare nel New Jersey vede coinvolti anche i Blazers.

È da stamattina che si sente continuamente parlare di questa super trade a più squadre messa su dai Nets per portare nel New Jersey Dwight Howard (25 anni), in quelle che saranno ore decisive ESPN ha scoperto le squadre e i giocatori coinvolti, ecco uno schema della trade:
– Ai Nets arriverebbe dai Magic Howard
– Ai Magic arriverebbero Brook Lopez (23 anni) dai Nets e dai Blazer Gerald Wallace (29 anni).
– Ai Blazers molteplici future prime scelte al prossimo Draft.

A questo punto le squadre coinvolte sono 3 ma ce ne sarebbe una quarta della quale però non si sa ancora il ruolo; inoltre i Magic vogliono liberarsi a tutti i costi dei contratti di Hedo Turkoglu (32 anni) e Chris Duhon (29 anni).

Se andasse in porto questa super tarde, i Nets applicherebbero l’amnistia su Travis Outlaw (27 anni) e rinuncerebbero all’estensione del contratto a Kris Humphries (26 anni).

SONDAGGIO: DOVE FINIRANNO DWIGHT HOWARD E CHRIS PAUL?

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    mi sa che va in porto…