Nene ri-firma con Denver, è derby di L.A per Paul

Denver si tiene il brasiliano e prende Rudy, derby di L.A per Paul, giorni decisivi per Howard e Crawford.

– Alla fine Nene (28 anni) ha deciso di restare nel Colorando con i Denver Nuggets, firmando un contratto da 5 anni per un ammontare di $67 milioni.

– Dopo esser spariti per qualche puntata, i Los Angeles Lakers sono rientrati fortemente nella telenovela di Chris Paul (26 anni) ma i Clippers, come a poker, hanno rilanciato per CP3; sul piatto hanno messo pure Mo Williams (28 anni) con gli Hornets che sarebbero pronti ad inserire nella trade pure Trevor Ariza (26 anni) per via del suo contratto oneroso.

Jamal Crawford 30 anni) darà una risposta oggi in merito al suo futuro, le scelte verteranno su: i Portland Trail Blazers, i New York Knicks e i Sacramento Kings.

– I Dallas Mavericks hanno ceduto l’ala Rudy Fernandez (25 anni) e Corey Brewer (25 anni) ai Denver Nuggets, coach Karl ha spinto fortemente per averlo garantendogli un ruolo da titolare. I Nuggets in cambio hanno ceduto delle future scelte ai Mavs

– Anche per Dwight Howard (25 anni) si trattano di giorni decisivi, i New Jersey Nets sono tornati alla porta di Otis Smith molto aggressivi.

– I Los Angeles Lakers hanno firmato l’ala Josh McRoberts (24 anni) con un contratto biennale da mini MLE.

Josh Smith (26 anni) si è presentato al training-camp degli Atlanta Hawks dimagrito di ben 11 Kg.

Josh Howard (31 anni) si è incontrato con gli Utah Jazz, entro il week-end l’ala ex Dallas firmerà un contratto.

MERCATO NBA
EAST – WEST

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Di Josh McRoberts non c’è scritto niente sul sito dei Lakers.
    Per Paul i Lakers sono ovviamente in corsa, anche perchè pare che CP3 se saltano i gialloviola possa decidere di andare in scandeza e il prossimo anno nessuno potrebbe impedirgli di diventare losangelino.
    I Clippers proveranno pure a prenderlo, ma mi pare abbiano firmato Billups….. non credo che CP3 andrà da loro.
    I Mavs stanno invecchiando la squadra e con la perdita del duo Barea-Chandler si sono indeboliti sensibilmente.