Hamilton-Bulls è fatta, Davis K.O ma libero!

A Chicago sbarca all’ex Pistons, Humphries e Afflalo verso il rinnovo, Bird vuole una guardia, il Barone infortunato e sul mercato.

– I Chicago Bulls hanno ingaggiato l’ex Detroit  Rip Hamilton (34 anni) un contratto da $15 milioni per 3 anni.

– I Cleveland Cavaliers hanno applicato l’amnistia su Baron Davis (32 anni), il quale però dovrà stare lontano dai campi 8/10 settimane causa seria ernia del disco. I New York Knicks sono tra le squadre più interessate al Barone.

Jamal Crawford (30 anni) infrange i sogni dei tifosi dei new York Knicks, ha comunicato che non ha intenzione di firmare per la compagine della Grande Mela.

Troy Murphy (31 anni) è stato avvistato al work-out dei Los Angeles Lakers.

Reggie Williams (25 anni) ha firmato un contratto biennale con i Charlotte Bobcats da $5 milioni.

– Facendo i conti gli Indiana Pacers hanno $15 milioni di salari-cap da spendere, ma Larry Bird non vuole toccarli fino a quando non avrà uno tra Jamal Crawford (30 anni) o O.J Mayo (24 anni).

Rodney Stuckey (25 anni) non ha gradito l’offerta $40/45 milioni per 5 anni propostagli dai Detroit Pistons, il giocatore esige di più.

– C’è molto ottimismo sul rinnovo di Aaron Afflalo (26 anni) con i Denver Nuggets.

– Dopo l’addio a Dwight Howard, i new Jersey Nets hanno iniziato a parlare con Kris Humphries (26 anni) per la questione del rinnovo.

CHRIS PAUL È DEI CLIPPERS!!!

MERCATO NBA
EAST – WEST

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Vi prego, Troy Murphy ai Lakers no…… già c’è Walton da sopportare….