New York su Redd ma è allarme Stoudemire!

I Knicks stilano una lista di papabili sesti uomini ma STAT preoccupa, AK cercato dai Nets, qualche firma per Minnesota e Hornets.

– I New York Knicks, dopo il no di Jamal Crawford (30 anni), sono alla ricerca di un sesto uomo e i candidati sono: Michael Redd (32 anni), Mo Evans (33 anni) e Troy Murphy (31 anni).

Jamal Crawford (30 anni) deciderà nelle prossime ore se portare i suoi servii ai Portland Trail Blazers o ai Sacramento Kings.

Amar’e Stoudemire (28 anni) ha fatto sapere che no ha in programma di giocare tutte e 66 le partite di regular-season causa l’infortunio alla schiena.

– L’ex Pacers Shawne Williams (25 anni) ha firmato con i New Jersey Nets un contratto biennale da $5 milioni.

Carl Landry (28 anni) ha deciso di estendere il suo rapporto con i New Orleans Hornets, ancora un anno da $8,7 milioni.

Bonzi Wells (35 anni) giocherà nei Minnesota Timberwolves questa stagione, mancava dai parquet NBA dal 2008.

– I New Jersey Nets si stanno informando sulla situazione di Andrei Kirilenko (30 anni), al russo offrirebbero il ruolo di ala piccola titolare.

VIDEO: LA GIOIA DI JORDAN E GRIFFIN ALL’ARRIVO DI CP3

MERCATO NBA
EAST – WEST

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B