Paul parla da Clipper, Howard lavora sui Magic

L’ex Hornets carico a mille per la nuova avventura, i Jazz prendono l’ala ex Wizards, Redd fa gola ai Pacers, Superman resta?

Chris Paul (25 anni) è stato presentato ufficialmente la scorsa notte e ha finalmente vestito la casacca dei Los Angeles Clippers, ecco le sue prime parole: “Questo non è il mio giorno, è il giorno dei Clippers” ha esclamato, poi: “Credo in questa organizzazione, credo in questo progetto e credo nei giocatori presenti in questo team, voglio vincere con loro e voglio vincere subito!” infine ha chiuso lanciando la sfida ai cugini più blasonati: “L’altro squadra (Lakers, ndr) ha già vinto molto, non vedo l’ora di giocare con Blake, lui ha riportato in voga il nome dei Clippers e voglio crescere con lui così da poter competere alla pari”.

– La situazione di Dwight Howard (25 anni) non è ancora chiara anche se il diretto interessato pare tener a cuore i Magic : “Io e Otis abbiamo parlato di recente e continueremo a farlo per migliore questa squadra, lui sa cosa voglio”

– Gli Utah Jazz hanno ingaggiato l’ala Josh Howard (29 anni), con questo ingaggio molto probabilmente Andrei Kirilenko (30 anni) farà presto le valigie, destinazione Nets?

– Gli Indiana Pacers si sono fatti avanti per Michael Redd (32 anni), le parti si sono incontrate di recente.

– I New Jersey Nets hanno applicato l’amnistia su Travis Outlaw (27 anni), sul giocatore ci sono già gli interessamenti degli Oklahoma City Thunder.

– I Boston Celtics faranno a meno, per il momento, di Jeff Green (25 anni); nei recenti test svolti sono stati evidenziati dei problemi fisici che hanno messo in allarme la dirigenza e coach Rivers.

MERCATO NBA
EAST – WEST

 

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B