Anche i Knicks su Outlaw, Bryant divorzia!

New York prova a prendere l’ala ex Nets, Jackson non gradisce la situazione a Milwaukee, Kobe si separa da Vanessa.

– Dopo gli Oklahoma City Thunder adesso si sono fatti avanti anche i New York Knicks per accaparrassi Travis Outlaw (27 anni), NY offrirebbe lo stesso contratto che propose a Jamal Crawford (30 anni).

– Anche Kobe Bryant (33 anni) entra nella cerchia dei giocatori NBA divorziati, infatti la futura ex moglie Vanessa ha presentato le pratiche del divorzio con la motivazione di inconciliabili differenze con i troppi tradimenti del marito come motivo scatenante.

Stephen Jackson (33 anni) sta passando qualche problema con i Milwaukee Bucks; l’ex Bobcats si è infortunato alla schiena e soprattutto vuole discutere del suo contratto al più presto.

– I Memphis Grizzlies non hanno ancora chiarito le loro intenzioni su O.J Mayo (24 anni) se tenerlo o metterlo in una trade.

– Gli Houston Rockets hanno iniziato i negoziati per portare Samuel Dalembert (30 anni) nel Texas.

Jason Smith (27 anni) ha accettato l’estensione di contratto con i New Orleans Hornets, 3 anni per $7,5 milioni.

Baron Davis (32 ann) ha detto che è pronto a firmare per qualunque team anche se la sua preferenza rimane New York.

MERCATO NBA
EAST – WEST

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT (1° EP.)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B