Inizio di stagione senza Green per Boston!

L’ala ex Thunder ha problemi di salute che preoccupano il giocatore e lo staff verde, salterà inizio stagione.

In un mercato che non li ha visti molto attivi (CLICCA QUI per il mercato dell’East), i Boston Celtics inizieranno la stagione senza una pedina importante come Jeff Green (24 anni)!

L’ex Oklahoma City è stato il primo rinnovo dei verdi però le sue condizioni fisiche hanno allarmato, e non poco, lo staff medico e tecnico tanto che i Celtics non usufruiranno del suo talento nelle prime partite di regular-season: “Mi auguro di avere dei riscontri al più presto cosicché da avere le idee chiare sulla situazione di Jeff” ha dichiarato il GM Danny Ainge.

Non si hanno dettagli specifici in merito alla salute di Green però si sa che il diretto interessato è molto preoccupato, ecco le parole di Paul Pierce: “Ieri ero seduto di fianco a lui nello spogliatoio, gli ho parlato e detto che deve stare tranquillo e di cercare di tenere la mente sgombra e di rimanere positivo, qualunque sia il verdetto dei test medici”.

NEWS: SOLUZIONE PG IN CASA PER MIAMI, SPOELSTRA RINNOVA!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B