I Lakers chiariscono, Gasol non si tocca!

Da probabile partente a pezzo intoccabile, il catalano non verrà messo in nessuna trade, ma…

Ad inizio free-agency lo davano tutti in partenza per Orlando in una trade che prevedeva il passaggio di Dwight Howard (25 anni) ai Lakers, due settimane fa aveva già i bagagli pronti con un biglietto di sola andata per il Texas con destinazione Houston ma David Stern fermò tutto, adesso il futuro di Pau Gasol (31 anni) è più che mai giallo-viola!

La dirigenza dei Lakers ha rivelato al “Los Angeles Times” che le possibilità di instaurare una trade con dentro l’ex Grizzlies sono davvero ridotte, adoperando più volte il termine: “Slim”.

Lo stesso catalano ha parlato a Marca.com, dicendo: “Se nella scorsa stagione avessi giocato sui miei standard forse a quest’ora non ci sarebbero state tutte queste voci di mercato” rassicurando: “Loro (i Lakers, ndr) mi hanno detto chiaramente che non hanno intenzione di cedermi”.

SHORT NEWS: MURPHY EÈ DEI LAKERS, DRAMMA PER GREEN

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • DennisRodman91

    Il Gasol del 2009 riporterebbe LAL al titolo, Odom o non Odom, pochi se e ma ^^

  • Ironclaw

    Gasol non si tocca, Bynum non si tocca e la dirigenza spera di riuscir a rivincere con questa squadra? Sinceramente ci son almeno 3-4 squadre superiori… Urge un cambio quanto prima, Paul non è arrivato, ma Howard è il giocatore ideale per ricominciare a vincere!