Murphy è dei Lakers, dramma per Green

Il lungo bianco si aggrega ai giallo-viola, per Green stagione finita per il cuore, Stuckey resta a Moro City Outlaw ai Kings

Troy Murphy (31 anni) ha seguito le orme di Jason kapono; si è allenato sin dal work-out con i Los Angeles Lakers ed è riuscito a strafare un contratto per questa stagione.

Gilbert Arenas (29 anni) è stat tagliato dagli orlando Magic, l’ex “Agent 0” ha stilato una lista di squadre dove vorrebbe portare il suo sregolato talento, tra queste vi sono i Los Angeles Lakers.

Jeff Green (24 anni) dovrà saltare tutta la stagione in quanto dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica per la riparazione di un aneurisma aortico (si parla di cuore, ndr).

– Alla fine Rodney Stuckey (25 anni) ha accettato l’estensione di contratto con i Detroit Pistons, accordo triennale da $25 milioni.

– I New York Knicks avrebbero messo gli occhi su James Posey (34 anni) per il ruolo di 6° uomo.

– I Sacramento Kings hanno scippato ai New York Knicks Travis Outlaw (27 anni).

– Situazione sempre più complicata per Nick Young (22 anni) dei Washington Wizards; il giocatore vorrebbe un contratto da $9 milioni per stagione, nessuna squadra sia dell’Est che dell’Ovest è disposta a spendere/investire tale cifra.

NCAA: INDIANA-NOTRE DAME 69-58

PRE-SEASON: NEW YOR C’É, FREDETTE IMPRESSIONE

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • XaNdEr86

    BUONA FORTUNA A JEFF GREEN…