New York missione compiuta: Baron Davis!

Dopo tanto parlare ora arriva la firma del barone con New York, ma dovranno attenderlo 8/10 settimane!

Era uno degli acquisti più scontati dell’ultima settimana e da rumor è diventato realtà, Baron Davis (32 anni) sta per firmare per i New York Knicks!

Manca l’ufficialità ma da ESPN New York è arrivata a notizia che le due parti hanno raggiunto un accordo e che nella giornata di domani diverrà tutto formale con anche le specifiche dell’accordo; New York dunque piazza l’ultimo colpo che le serviva, un PG con esperienza e polivalente come il Barone, l’unico problema è che coach Mike D’Antoni dovrà attendere 8/10 settimane che passi il problema dell’ernia del disco all’ex Clippers.

Tra l’altro i Knicks erano una delle 3 squadre in cui Gilbert Arenas (29 anni) avrebbe voluto giocare, ora dovrà sperare in una delle altre due ovvero Miami Heat e Los Angeles Lakers.

MERCATO NBA
EAST – WEST

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • LINCOLN

    noooooooooooooooooooo 🙁 quest’anno dobbiamo sudare… let’s go heat

  • SIMON

    Il Barone è davvero il PG che cercavamo a NY??? Mmmmm ne dubito….

  • XaNdEr86

    Il Barone penso che nn sia il play che cercava NY e soprattutto quello che cercava coach D’Antoni ma almeno è un PM che può dare transizioni d qualità e veloci, cosa fondamentale per l’attaco nuyorkese…Cmq penso nessuno sarà mai il PM ideale per Mike D’Antoni xkè il suo ideale, è unico, ed è Steve Nash il più grande interprete dell’attacco ‘seven second or less’ della storia della pallacanestro.