Young ancora con i Wizards, Bynum è pronto!

La guardia resta nella capitale, K-Mart potrebbe lasciare la Cina, Trade tra Warriors e Pacers, Bynum risponde.

– Il tira e molla sull’estensione del contratto tra i Washington Wizards e Nick Young (26 anni) è arrivato alla conclusione, la guardia resterà ancora un anno nella capitale per un ammontare di $3,7 milioni.

Kenyon Martin (33 anni) è stato uno dei primi giocatori a volare in Cina durante il lockout, la sua avventura però potrebbe essere arrivata al capolinea perché lo Xinjiang Flying Tigers sta prendendo in seria considerazione il fatto di tagliare l’ex Nuggets che.

– I Golden State Warriors e gli Indiana Pacers hanno finalizzato una trade che ha visto Louis Amundson (29 anni) volare ad Indianapolis in cambio della guardia Brandon Rush (26 anni).

– Darrell Arthur (23 anni) dei Memphis Grizzlies ha lasciato l’ultimo allenamento  a causa di un brutto infortunio al tendine d’Achille, lo staff medico ha evidenziato uno strappo.

– Incerta la presenza di Rip Hamilton (33 anni) nella partita di stasera dei Bulls causa problemi fisici, coach Thibodeau prenderà una decisione dopo l’ultimo allenamento.

Andrew Bynum (23 anni) ha voluto rispondere a tutti i rumors che lo davano via da L.A: “Howard è un grande giocatore, ma i Magic avevano chiesto troppo in cambio, quindi non sarebbe stato un grande affare” poi sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, sento bene le ginocchia e non ho gonfiori o fastidi vari”.

NEWS: NEW YORK MISSIONE COMPIUTA: BARON DAVIS!

MERCATO NBA
EAST – WEST

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B