Afflalo resta in Colorado, Spurs su K-Mart?

La guardia resta con i Nuggets, Hayes non può giocare con i Kings, Spurs interessati aK-Mart, doppio-ritiro.

Arron Afflalo (26 anni) ha firmato l’estensione di contratto con i Denver Nuggets, accordo da 5 anni per $43 milioni.

– I San Antonio Spurs sono tra le squadre più attive per l’ingaggio di Kenyon Martin (33 anni), attendono l’ufficialità del rilascio del giocatore dalla squadra cinese.

Dirk Nowitzki (31 anni) è stato nominato lo sportivo numero 1 della Germania nell’anno solare corrente, la stella dei Mavs ha superato pure il due volte campione del mondo di F1 Sebastian Vettel.

Chuck Hayes (28 anni) ha fallito i test fisici con i Sacramento Kings, di coseguenza il neo acquisto dovrà fare i bagagli in quanto è stato rilasciato. Come per Jeff Green anche in questo caso si tratta di problemi cardiaci.

– Coach Mike Brown ha tolto ogni dubbio in merito al PG titolare: “Derek Fisher è il mio PG, sarà lui il titolare per tutta la stagione”.

Steve Novak (28 anni) è stato rilasciato dai San Antonio Spurs, i New York Knicks lo hanno già messo sotto contratto.

Baron Davis (32 anni)  ha fatto sspaer e che ha preferito firmare con i New York Knicks, preferendoli ai Miami Heat e Los Angeles Lakers.

– Nella giornata di ieri ci son stati due ritiri: quello di Peja Stojakovic (34 anni) dopo 13 anni e quello di Antonio McDyess (37 anni) dopo 17 anni da pro.

– Il rookie Bismack Biyombo (19 anni) è arrivato ad un accordo con la sua ex squadra spagnola, Fuenlabrada, per poter giocare con i Charlotte Bobcats questa stagione; la cifra del buyout è di $1,5 milioni.

– L’owner dei Portland Trail Blazers Paul Allen ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di vedere la squadra, sua dal 1988: “Non è nei miei piani e sono sicuro che le cose miglioreranno col nuovo contratto collettivo”.

PRE-SEASON: È GIÀ CP3-MANIA, WALKER STENDE ATLANTA

MERCATO NBA
EAST – WEST

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B