Durant copia il fade-away di Nowitzki!

La stella dei Thunder ha aggiunto una nuova arma al suo arsenale, presa però dal rivale tedesco!

Per chi avesse avuto modo di guardare gli highlights dell’amichevole tra Mavericks e Thunder, avrà notato che ad un certo punto Kevin Durant (22 anni) ha eseguito un fade-away in pieno stile Dirk Nowitzki (31 anni), a fine partite “Durantula” ha ammesso che quel movimento è stato copiato: “Si, ho aggiunto il Dirk Nowitzki’s step-back jumper” aggiungendo: “È un movimento che ha creato lui certo, io non sono bravo come Dirk nell’eseguirlo ma mi si è presentata l’occasione e l’ho fatto”.

Dopo aver realizzato il fade-away, KD è tornato nella sua metà campo lanciando uno sguardo proprio al tedesco che sedeva in panchina: “Si, gli ho fatto l’occhiolino perché come ho già detto è il suo movimento, lui è superbo ma io ci sto lavorando su e vorrei perfezionarlo ancor di più”.

Per chi se lo fosse perso, ecco il Dirk Nowitzki’s step-back dumper eseguito da Kevin Durant:

[youtube: http://www.youtube.com/watch?v=jQXlfMhwUoo&feature=channel_video_title]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • DennisRodman91

    KD35 è un signor giocatore, umiltà e lavoro lavoro lavoro… spero sia lui a dominare l’era post-KB24