Allen deluso da West, Pierce in forse per NY!

La guardia dei Celtics è rimasta sconvolta dalla scelta dell’ala ora in forza ai Pacers, Pierce infortunato.

Per chi ha seguito meticolosamente il mercato saprà che David West (30 anni) è stato un giocatore dei Boston Celtics per 24 ore, infatti l’ex New Orleans era ad un passo dal firmare con i verdi del Massachusetts ma poi preferì portare i suoi servigi ad Indiana per i Pacers. La scelta di West fu prevalente basata su una questione economica e questo non è andato giù ad un capostipite e veterano com Ray Allen (34 anni).

La guardia ha espresso il suo rammarico e la sua opinione ad ESPN Boston dicendo: “Rimasi shockato! Non capii il perché di quella scelta”  poi racconta un particolare tra i due: “Ci sentimmo e lui mi disse che non vedeva l’ora di poter giocare con noi, che io e lui siamo due persone/atleti uguali e che sarebbe venuto al minimo pur di vestire la casacca di Boston”.
Poi la delusione: “Alla fine credo che il suo ego abbia avuto la meglio, ha preferito i soldi e mi è spiaciuto molto”.

I Boston Celtics stanno valutando in questi giorni le condizioni fisiche di Paul Pierce (34 anni), il capitano dei verdi infatti salterà l’ultima partita di pre-season per via di un problema al tallone emerso nell’ultimo allenamento, coach Doc Rivers non sa ancora se per l’opening match a New York sarà disponibile: “Sono preoccupato, ha bisogno di riposare e il problema che potrebbe riposare troppo e quando sarà pronto non avrà i minuti nelle gambe o comunque partite alle spalle” ha detto l’head coach di Boston.

NEWS: DALEMBERT VUOLE I KINGS, DIPENDE DA SACRAMENTO!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B