Bryant OUT per il polso, si valuta per domenica

La stella dei Lakers non giocherà il derby di stasera contro i Clippers, si sta analizzando la situazione del polso.

Kobe Bryant (33 anni) non giocherà l’ultima partita di pre-season di stasera per via del problema al polso rimediato proprio contro i Clippers.

La risonanza magnetica ha rivelato che il “Black Mamba” aveva strappato un legamento al polso destro nella prima amichevole contro i cugini e che la situazione verrà valutata giorno dopo giorno per capire se potrà giocare domenica, alle 23, contro i Chicago Bulls nell’opening match.

Coach Mike Brown rimane ottimista dicendo che Kobe ha buone possibilità di scendere in campo domenica ma, stando ai risultati della visita, c’è il rischio che il #24 possa stare lontano dai campi per 3/4 settimane.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    eccola là… inizia bene

  • Sarà una stagione durissima per i Lakers…… mamma mia che tristezza… il Black Mamba sarà chiamato ad una stagione da 30 punti di media per cercare di tenere a galla i gialloviola…..