Rose rinnova con Chicago, Curry si infortuna

La stella dei Bulls ha accetta l’estensione, caviglia K.O per Curry, L’ex di Kim Kardashian resta ne New Jersey.

Derrick Rose (22 anni) ha firmato l’estensione di contratto con i Chicago Bulls, accordo da 5 anni per un totale di $94 milioni.

Stephen Curry (23 anni) dei Golden State Warriors si è infortunata alla caviglia destra (distorsione, ndr), nella giornata di oggi si sapranno i tempi di recupero.

– I Los Angeles Clippers continuano a fare compere, messo sotto contratto il lungo Reggie Evans (31 anni).

Kris Humphries (26 anni) e i New Jersey Nets hanno prolungato il loro rapporto per un altro anno per un ammontare di $7/8 milioni.

Kevin Durant (22 anni) è uno dei beneficiari della “Derrick Rose rule“; infatti KD percepirà un extra di $2,584,438 milioni in questa stagione per un totale di $14,860,519 alla fine del contratto con i Thunder

– Gli Houston Rockets hanno confermato di proseguire nell’inseguimento a Samuel Dalembert (30 anni), smentendo le voci che davano la texana abbandonare il lungo di Haiti.

– Con la notizia di Darrell Arthur (23 anni) fuori per tutta la stagione, i Memphis Grizzlies stanno preparando un’offerta per il free-agent Dante Cunningham (24 anni).

– Gli Atlanta Hawks hanno messo sotto contratto Jannero Pargo (32 anni) in quanto Kirk Hinrich (30 anni) non è ancora pronto.

PRE-SEASON: CHICAGO OK CON HAMILTON, KINGS E CAVS DI MISURA

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B