Arenas sostituto di Kobe? J.R vuole tornare

Folle rumors vedere Gilbertone verso L.A, Smith cerca di tornare com martin, Dalembert firma per Houston.

– Da Los Angeles giunge una voce di mercato molto interessante, dopo l’infortunio di Kobe Bryant (33 anni) che sta mettendo in dubbio l’esordio del 25 dicembre, i Lakers stanno seriamente pensando di mettere sotto contratto Gilbert Arenas (29 anni) cosicché da avere un “ricambio” in caso l’infortunio del “Black Mamba” dovesse prolungarsi.

– Alla fine Kenyon Martin (33 anni) è riuscito ad ottenere il via libera dalla sua squadra cinese, ora è free-agent in NBA.

– Anche J.R Smith (25 anni), malgrado l’infortunio al ginocchio,  sta cercando di tornare in NBA, ma fonti vicine all’ambiente della CBA hanno fatto sapere che nessuno degli NBA in Cina seguirà il cammino di K-Mart.

–  Samuel Dalembert (30 anni) giocherà per gli Houston Rockets, contratto biennale da $7 milioni.

Marcus Camby (37 anni) si sottoporrà and una radiografia per capire cosa sia successo al suo ginocchio sinistro nel riscaldamento della scorsa notte a Salt Lake City.

– I Dallas Mavericks perdono un altro giocatore che contribuì al titolo l’anno scorso, stiamo parlando di DeShawn Stevenson (30 anni) che sta finalizzando i termini con i New Jersey Nets.

– La guardia dei Golden State Warriors Monta Ellis (26 anni) è stata citata in giudizio pre presunte molestie sessuali verso un membro dello staff dei Warrios, tale Erika Ross Smith sostenendo che Ellis le mandava diversi sms bollenti.

PRE-SEASON: RIVINCITA DEI MAGIC, GORDO TRASCINA NOH

MERCATO NBA
EAST – WEST

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B