Pierce rischia di saltare NY, che sorride per Davis

Il capitano di Boston potrebbe stare fuori domenica, i Knicks puntano su due Nuggets e ritroveranno presto il Barone, la Lega aiuta Bynum e Villanueva. 

– Solo nella giornata di oggi sapremo se Paul Pierce (34 anni)  potrà scendere in campo contro i New York Knicks il giorno di Natale  (CLICCA QUI per il programma completo + dirette televisive), il capitano dei Celtics non è guarito del tutto dall’infortunio al tallone e non si sente fiducioso.

– Dopo il taglio da parte dei Phoenix Suns, Mickael Pietrus (29 anni) non è rimato senza squadra a lungo, i Boston Celtics si sono fatti avanti trovando la disponibilità/volontà del giocatore, si attende l’ufficialità.

– Buone notizie per i New York Knicks, i tempi di recupero di Baron Davis (32 anni) sono passati da 8/10 settimane a 4/8, inoltre la compagine della Grande Mela ha messo gli occhi su Kenyon Martin (33 anni) e sull’ex Wilson Chandler (24 anni), che dalla Cina continua a mandare messaggi d’amore verso NY.

– I Memphis Grizzlies devono rinunciare a Dante Cunningham (24 anni) in quanto i Charlotte Bobcats hanno pareggiato l’offerta fatta da Memphis, i Grizzlies sono ancora alla ricerca di un sostituto per Darrell Arthur (23 anni).

– Come volevasi dimostrare Eddy Curry (29 anni) non è per niente al 100%, infatti l’ex centro dei Knicks ha fatto sapere che c’è la possibilità si stare fuori 2 settimane per guarire del tutto dal problema all’anca.

Stephen Jackson (33 anni) ha chiesto ancora ai Milwaukee Bucks un’estensione di contratto ma senza l’urgenza della prima volta.

– La Lega ha deciso di togliere una giornata di squalifica a Andrew Bynum (23 anni) e Charlie Villanueva (27 anni), entrambi sanzionati nella passata stagione con 4 partite di squalifica

– Anche i Toronto Raptors si sono intromessi nell’asta per il centro Kyrylo Fesenko (24 anni).

Metta World Peace (30 anni) non smette mai di stupire, l’ala dei Lakers vorrebbe e (e pare che potrebbe farlo nell’imminente, ndr) firmare un contratto da pugile professionista con la “Floyd Mayweather’s Promotion“, World Peace infatti è molto amico di Floyd Mayweather.

 È in programma per lunedì 26 dicembre il nuovo appuntamento con il PODCAST per commentare le partite natalizie; come sempre se avete curiosità, domande o volete trattare un argomento, commentate la foto sulla Fan-Page, il tempo per farlo va da oggi fino a lunedì alle 12!

LOOK AROUND: EASTWEST

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B