Pietrus è dei Celtics, Robinson liberato da OKC

L’ex Magic approda a Boston ma non ci sarà stasera, Nate è free-agent e i Grizzlies cedono Vasquez.

– Adesso è ufficiale, Mickael Pietrus (28 anni) è un giocatore dei Boston Celtics firmando un contratto al minimo salariale; il giocatore è entusiasta di vestire la casacca verde però molto difficilmente sarà in campo stasera alle 18 (Diretta SportItalia2) al Madison Square Garden contro i Knicks.

– I New Orleans Hornets e i Memphis Grizzlies hanno portato a termine una trade che ha visto Quincy Pondexter (23 anni) approdare nel Tennessee e il PG venezuelano Greivis Vasquez (24 anni) alla corte dei calabroni.

– Gli Oklahoma City Thunder hanno risolto il contratto con Nate Robinson (27 anni), ora “KryptoNate” è free-agent.

– I Miami Heat invece hanno tagliato il veterano Eddie House (33 anni).

– Alla fine i Mephis Grizzlies sono riusciti a mettere le mani su Dante Cunningham (24 anni), i Bobcats malgrado i rumors non hanno pareggiato l’offerta.

– La lista delle contendenti del lungo Kyrylo Fesenko (24 anni) si allunga sempre più, adesso anche i Dallas Mavericks sono interessati.

 È in programma per lunedì 26 dicembre il nuovo appuntamento con il PODCAST per commentare le partite natalizie; come sempre se avete curiosità, domande o volete trattare un argomento, commentate la foto sulla Fan-Page, il tempo per farlo va da oggi fino a lunedì alle 12!

Con queste Short-News il team di NBA-Evolution.com coglie l’occasione di augurarvi un

BUON NATALE! 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B