Garnett rischia la squalifica per la manata

L’ala dei Celtics potrebbe incombere in una sanzione disciplinare dopo il diverbio con Walker a fine gara.

A quanto pare tra Kevin Garnett (35 anni) e Bill Walker (24 anni) non cera buon sangue sin dai tempi in cui il secondo vestiva la casacca di Boston e ieri il loro astio è esploso.

Dopo il buzzer-beater non riuscito a KG, Walker gli ha esultato in faccia provocando decisamente l’avversario, Garnett non si è tirato indietro e ha reagito mettendo una mano al collo dell’ex compagno; per fortuna che dalla panchina di Boston è saltato fuori Baron Davis che ha placato l’ira di “The Revolution” mentre Walker feriva trattenuto dai compagni.

Come sapete l’NBA non tollera azioni di questo genere e quindi sta esaminando il fatto e secondo il “Boston Herald” l’ex T-Wolves rischia almeno una gara di squalifica, inoltre i Celtics hanno inaugurato la regular-season con 3 falli tecnici fischiati (Allen, Pavlovic, O’Neal).

Per chi non avesse avuto modo di vedere il misfatto, ecco il video

[youtube: http://www.youtube.com/watch?v=NXSfZnoXBx8]

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT…X-MAS DAY!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B