New York perde Shumpert per 2/4 settimane

Infortunio al ginocchio destro per il rookie dei Knicks che starà fuori diverse settimane.

Nella vittoria dei Knicks si ieri, oltre alle prestazioni dei soliti noti, ha sorpreso molto la personalità e la prestazione del rookie Iman Shumpert (21 anni); il prodotto di Georgia Tech non si è fatto intimorire dagli avversari e dalla prima in NBA, tanto che all’intervallo si era già preso ben 11 tiri.

Nel terzo quarto però la matricola è stata vittima di uno dei più classici e sfortunati infortuni che spesso capitano sul campo; Chris Wilcox gli è caduto sul ginocchio destro provocandogli una una distorsione al legamento, costringendo Shumpert a lasciare il campo in braccio ai compagni.
Alla fine il tabellino personale di Shumpert recitava 11 punti con 3/12 dal campo in 22′ di utilizzo.

Dopo le prime diagnosi è stato definito un tempo di recupero che andrà dalle 2 alle 4 settimane, bruto colpo per Mike D’Antoni che già tiene problemi nelle rotazioni e il rookie poteva ricoprire diversi ruoli.

Appuntamento alle 15 col nuovo Podcast dedicato al “X-Mas Day

SEASON: VENDETTA MIAMI, ROSE GELA L.A, CP3 SHOW

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B