New York punta Lin e Banks, Pierce ancora out!

I Knicks hanno sondano il mercato in cerca di un PG, il capitano di Boston ancora fuori, paura per Luo Williams.

– I New York Knicks agiranno presto sul mercato visto i problemi di infortuni e di panchina, Mike D’Antoni vuolu un Point-Guard e sul suo taccuino sono presenti due nomi; il cinese Jeremy Lin (23 anni) e Marcus Banks (30 anni), quest’ultimo ben conosciuto da D’Antoni in quanto militava nei suoi Suns.

– Nel match di stanotte (ore 2 su SKY Sport 2) tra i Boston Celtics e i Miami Heat non sarà presente ancora Paul Pierce (34 anni), il capitano dei verdi sederà ancora in borghese per via dell’infortunio al piede.

– Pace fatta tra Bill Walker (24 anni) e Kevin Garnett (35 anni) dopo il diverbio di domenica, l’ala dei Knicks ha dichiarato: “Ci siamo scossi un po’, ma io lo rispetto molto e so che tipo di giocatore è, tutto finito”.

– Attimi di paura per Lou Williams (25 anni) dei Philadelphia 76ers, il PG stava tornando a casa a piedi quando un malvivente gli ha puntato addosso la pistola per derubarlo, appena il ladro ha capito che era Williams si è rifiutato di derubarlo in quanto era un fan dei Sixers.

A Nate Robinson (28 anni) non dispiacerebbe giocare per i New Jersey Nets, “KryptoNate” apprezza molto coach Avery Johnson e gli piacerebbe giocare sotto i suoi ordini.

– Nella notte Kris Humphries (25 anni) ha dato il suo contributo nella vittoria dei Nets a Washington e, per confermare la classifica di Forbes, il pubblico della capitale lo ha bersagliato per tutta la partita.

SHORT NEWS: PARLA BUSS JR “NON ABBIAMO MAI VOLUTO HOWARD!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B