Parla Buss Jr. “Non abbiamo mai voluto Howard!”

Il figlio di Jerry smentisce tutti i rumors di mercato, Garnett salvato, Stern avverte i Thunder sul futuro, niente Nate per NY.

Jim Buss, figlio di Jerry, ha messo a tacere una volata per tutte i molteplici rumors che volevano Dwight Howard (25 anni) a L.A in cambio del duo Gasol-Bynum: “Cosa? Sarebbe da stupiti privarsi di due All-Stars come Andrew e Pau per il solo Howard” aggiungendo: “Tutto quello che avete sentito non corrisponde alla verità, abbiamo una squadra che giocherà fino alla fine questa stagione”.

– Appena arrivato e subito Shane Battier (33 anni) si è ambientato nei Miami Heat malgrado i soli 8′ contro Dallas, l’ex Grizzlies ha rivelato ai media qual’è il nuovo mantra di Miami: “La chiave di tutto sono i rimbalzi, se prendi il rimbalzo può accadere qualcosa di bello”.

– A Kevin Garnett (35 anni), malgrado tutti la davano per scontata, non è stata sanzionata nessuna squalifica per l’episodio a fine gara tra Knicks e Celtics.

Doc Rivers ha elogiato il suo PG Rajon Rondo (25 anni) spendendo belle parole in merito alla super prestazione di domenica a New York: “Questo è il Rondo che vogliamo! È quello che vi dicevo l’anno scorso, è migliorato molto” specificando: “Attacca subito l’1 contro 1, si prende il tiro appena ha spazio e va in lunetta”.

David Stern mette in allarma gli Oklahoma City Thunder, infatti col nuovo CBA la luxury tax farà molto male alle squadre di piccolo mercato, il Commissioner ha dichiarato: “Prendete per esempio i Thunder, prima o poi dovranno fronteggiare questo problema e dovranno prendere una difficile decisione nel rinunciare ad una delle loro stelle”.

Mike D’Antoni ha smentito categoricamente il presunto interesse dei New York Knicks verso il free-agent Nate Robinson (27 anni).

LE PARTITE DELLA NOTTE (26/12/11)

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT…X-MAS DAY!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    giusto… perchè prendere il miglior centro della lega? A cosa può servire mai???

  • DennisRodman91

    DH12 a febbraio per uno dei 2, credo sia quello l’obiettivo. Per entrambi non avrebbe senso attualmente (avrebbe senso solo se si avesso la quasi certezza di firmare un D-Will come free agent con lo spazio creato da Odom e quei 35 per 18 di DH)… ma cmq una cosa è certa: Jim è odioso!