Pazza idea Hawks: Johnson+Smith per Howard?

Atlanta vorrebbe  il lungo dei Magic ed è pronta a cedere le sue stelle, ma Orlando chiede altro.

Come un fulmine a ciel sereno tornano ad impazzare i rumors su Dwight Howard (25 anni) e stavolta non stiamo parlando ne dei New Jersey Nets e ne dei Los Angeles Lakers, ma degli Atlanta Hawks!

La compagine della Georgia, secondo ESPN, sarebbe pronta a rinunciare alle sue due stelle ovvero Joe Johsnon (30 anni) e Josh Smith (26 anni) per avere in cambio Howard; i negoziati sarebbero partiti già ad inizio mese ma Orlando, se proprio deve dare via il suo franchise-player, gradirebbe una contropartita tecnica adeguata come Al Horford (25 anni).

I Magic dal canto loro non sono inclini ad accettare future prime scelte o esterni, infatti se fosse andata in porto la famosa trade a tre tra Hornets-Rockets-Lakers per Chris Paul, il GM Otis Smith ha rivelato che i Magic sarebbero stati disposti a scambiare “Superman” per Andrew Bynum (23 anni).

Sulle tracce di Howard quindi abbiamo: i New Jersey Nets, i Los Angeles Lakers, i Dallas Mavericks e adesso anche gli Atlanta Hawks.

SHORT NEWS: MIAMI INNAMORATA COLE, PARLA NOWITZKI SUI MAVS

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    invenzione pura da parte dei media… Dare via i due giocatori più forti per un centro che seppur dominante da solo non basta. Certo c’è Horford vicino ma poi?
    Invece uno scambio con Bynum, più ovviamente qualcos’altro vicino, è più fattibile!