Colangelo: “A Londra il nuovo Dream-Team!”

Il Manager di Team-USA non vede l’ora delle Olimpiadi e carica la prossima squadra paragonandola alla storica ed unica del 1992.

Con una stagione a 66 partite e dei Playoffs che finiranno massimo al 26 giungo in caso di una Gara7, la preoccupazione di molti è che alle Olimpiadi di Londra 2012 non possano presenziare le Superstars più acclamate, ma il GM Jerry Colangelo non pensa a questa eventualità e rilancia: “A Londra avremo il Dream Team 2!”

Ai Mondiali in Turchia del 2010 Team USA portò le “seconde linee” guidate da un pazzesco Kevin Durant, a Londra torneranno gli eroi di Pechino 2008 più gli innesti dei Campioni del Mondo: “Credo che ai prossimi Giochi avremo una squadra che potrà sostenere a testa alta il paragone con quella di Barcellona 1992” aggiungendo: “”Guardate i progressi dei nostri giocatori hanno fatto da Pechino, abbiamo alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi”.

Poi decanta i talenti che che molto probabilmente vestiranno la casacca stelle&strisce: “Penso a Kobe Bryant, il più grande di tutti, poi abbiamo Wade & James che sono li attaccati per non parlare dei giovani che stanno venendo su come Durant e Rose” in conclusione: “Ce ne sono così tanti…C’è solo stato un Dream Team, e questo è il modo in cui penso che dovrebbe essere. Ma non c’è alcun dubbio il nostro team sarà molto più forte di quello portato ai Giochi del 2008, sarà più maturo, più esperto e abbiamo più talento”

NEWS: HOWARD E LA STRATEGIA DEL PARCHEGGIO NETS

SONDAGGIO: MOMENT OF THE YEAR 2011

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Sixers

    Mah, alle Olimpiadi del 2004 sono arrivati a fatica terzi con gente come Iverson, Wade, LeBron, Stoudemire, Kidd, Carter, ecc., adesso si parla di magnifico Dream Team #2 a differenza del team “di riserve” che nel 2010 ha “semplicemente” vinto il mondiale. Meglio il team del 2010.