Derrick Rose, chiamatelo “Million Dollar Boy”

La stella dei Bulls diventerà a breve il giocatore più ricco del panorama NBA grazie alle sue nuove scarpe.

Il 2011 è stato, oltre al titolo dei Dallas Mavericks, l’anno di Derrick Rose (22 anni)!

Il #1 dei Chicago Bulls si è aggiudicato l’award di MVP della stagione 2010/11, ha guidato i suoi alle Finali di Conference e qualche settimana fa ha firmato un estensione di contratto da $95 milioni per 5 anni sempre con la compagine dell’Illinois, ma il conto in banca del prodotto di Memphis a breve dovrà ricevere altre onerose entrate.

Infatti ESPN ha riportato che Rose potrebbe a breve firmare il cosiddetto “lifetime deal” con il suo brand di scarpe, Adidas; infatti le “Adizero D-Rose 2” hanno scalato la classifica delle scarpe più vendute e i brand americano non vuole lasciarsi scappare il suo gioiello mettendolo sotto contratto per 10 anni alla “modica” cifra di %25 milioni ad annata, quindi $250 milioni in 10 anni!

NCAA TOP 5 MOMENTS OF THE YEAR 2011

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B