Moment Of The Year: Dallas campione NBA!

La vittoria del titolo NBA 2010/11 da parte dei Dallas Maverics è stato eletto da voi come il momento dell’anno.

Quasi nessuno ad inizio Playoffs andava a scommettere sui Dallas Mavericks vincenti, specialmente dopo la mostruosa prova in Gara4 di Brandon Roy che portava la serie sul 2-2 al primo turno; i texani hanno superato i Blazers (4-2), hanno schiantato i Lakers 4-0 e poi non si sono fatti intimorire dai giovani Thunder nelle finali della Western Conference (4-1).

Alle Finals (CLICCA QUI per il quadro delle Finals) ad attenderli c’erano i Miami Heat di LeBron James e Dwyane Wade, quei Miami Heat che nel 2006 regalarono la più grande delusione sportiva a Dirk Nowitzki; proprio il tedesco è stato il vero ed autentico protagonista dei Playoffs e delle Finals giocando una pallacanestro celestiale!

Adesso basta con le parole e godetevi questo omaggio ai campioni NBA 2010/11!

[youtube: http://www.youtube.com/watch?v=0brgTf8Kri8&hd=1]

E con questo omaggio ai Mavs, il Team di NBA-Evolution.com vi augura un
FELICE ANNO NUOVO!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B