Ecco su chi scommettiamo ai prossimi awards!

Il Team di NBA-Evolution.com dice la sua sui premi individuali di questa stagione con scommesse e certezze, tra queste l’MVP!

La stagione è iniziata da appena 5 partite però noi non vogliamo aspettare la fine per dire la nostra su chi vincerà le statuette individuali, anche perché ormai i giochi sarebbero fatti, quindi nella tabella sottostante troverete le nostre scelte sui vincitori degli awards 2011; c’è chi è andato sul sicuro, chi ha scommesso e chi ha dato ascolto al cuore più che alla testa anche se sull’MVP c’è un voto unanime, gara aperta per la matricola dell’anno e il coach!

Come sempre vi invito a discutere e dire la vostra sulla Fan-Page di Facebook & su Twitter

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • leo

    chi è l’ultimo fra gli mvp?

  • mirco

    chris paul mi sembra

  • Confermo, è Chris Paul!

  • Air

    nn ne azzeccherete manco ! rookie forse norris cole o rubio , mvp lebron , sesto uomo forse Harden most implov gallinari manco morto ,coach forse spolstra

  • mirco

    ci provo pure io 🙂
    coach : spoelstra
    MIP : harden
    6th : Metta world peace (ci spero è il mio idolo ;D)
    defensive : howard
    MVP : lebron james