James su Team USA: “A Londra come a Barcellona”

La stella dei Miami Heat rincara la dose del Gm Colangelo lanciando la sfida allo storico Team delel Olimpia del 1992.

Se prima era solo il GM Jerry Colangelo a dirlo, ora si è aggiunto niente meno che uno dei perni del prossimo Team USA che presenzierà alle Olimpiadi di questa estate, LeBron James (27 anni)!

Al “King“, in una recente intervista, è stato chiesto di commentare le parole di Colangelo in merito alla comparazione del futuro Team USA con il famoso “Dream Team” di Barcellona ’92: “Sono d’accordo con lui! Possiamo raggiungere quei ragazzi” aggiungendo: “Loro hanno segnato un’epoca in quelle Olimpiadi con grandissimi giocatori, ma non non saremo da meno, abbiamo grandi giocatori, veterani, giovani e futuri Hall Of Famers” concludendo: “Il Team Usa di Londra merita di essere paragonato al quello di Barcellona”.

A sentire la stella di Miami pare che, malgrado un calendario molto ostico, tutte le stelle NBA risponderanno alla chiamata della Nazionale, se così sarà per lui sarà la terza apparizione dopo l’esordio a 19 anni ad Atene 2004 (Bronzo), i Mondiali del 2006 in Giappone (bronzo) e le Olimpiadi di Pechino 2009 (oro).

NEWS: LOVE, ULTIMATUM A MINNESOTA PER L’ESTENSIONE

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B