Memphis trema per il ginocchio di Randolph

Saranno giorni cruciali per i Grizzlies per capire l’entità del problema al ginocchio del suo leader.

I Memphis Grizzlies hanno cominciato la stagione 2011/12 col record 2 vittorie e 3 sconfitte, ha ritrovato un super Rudy Gay (25 anni) ma nella vittoria di stanotte contro i Kings Zach Randolph (30 anni) non è sceso in campo.

Il giocatore si è sottoposto ad una risonanza magnetica di precauzione e il team sta aspettando di avere un esito certo sulle condizioni del ginocchio; si crede che Randolph abbia riportato una normale contusione al legamento collaterale mediale (MCL) che di solito non è grave ma, e questa è la paura della franchigia,  la valutazione estesa dei risultati della risonanza magnetica potrebbe evidenziare un infortunio più serio come una frattura.

Randolph si è infortunato domenica (nella trasferta a Chicago, ndr) in uno scontro di gioco col suo compagno di squadra O.J Mayo ad 1′ dalla fine del terzo quarto, senza pi rimettere più piede sul parquet. In questa stagione Zach sta viaggiando a 14.8 punti e 7.5 rimbalzi di media.

La franchigia del Tennessee sta spingendo per appropinquarsi il lungo dei 76ers Marresse Speights (24 anni).

SHORT NEWS: ALLEN VUOLE RESTARE A BOSTON, ROBINSON-WARRIORS!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B