Tegole per Ginobili e Randolph, ASG si vota!!!

Stimati i tempi di riposo/recupero delle stelle di San Antonio e Memphis, aperte le votazioni per l’evento di Orlando, problemi per Wade.

– I San Antonio Spurs dovranno fare a meno per 6/8 settimane di Manu Ginobili (34 anni) e a dichiararlo è stato coach greg Popovich: “So che dovranno rimettere insieme le ossa e che si sottoporrà ad un intervento chirurgico, i tempi stimati sono dalle 6 alle 8 settimane”, sulla sua pagina di Twitter () l’ex Virtus Bologna ha spiegato che gli verranno innestate delle viti con una piastra.

– La paura dei Memphis Grizzlies di cui vi parlavamo oggi pomeriggio è divenuta realtà, infatti Zach Randolph (30 anni) dovrà stare lontano dai campi 2 mesi; le radiografie hanno evidenziato una lacerazione dell’MCL, il giocatore non si sottoporrà a nessun tipo di operazione, verrà controllato tra 2 settimane.

– La presenza di Dwyane Wade (28 anni) stanotte nel match casalingo dei Miami Heat contro gli Indiana Pacers sarà determinato nel riscaldamento pre-gara, il giocatore accusa un dolore al piede sinistro: “Vediamo come sono le sue sensazioni, giocherà solo se sarà completamente a posto e a suo agio nei movimenti” ha detto coach Spoelstra.

– È andata in porto la tarde per portare Marresee Speights (24 anni) ai Memphis Grizzlies; è stata un’operazione a 3 squadre con Memphis che ha spedito Xavier Henry (20 anni) ai New Orleans Hornets, ai Sixers arriveranno due future seconde scelte (una per squadra).

Da oggi sono ufficialmente aperte le votazioni al prossimo All-Star Game che si terrà ad Orlando, avete 27 giorni per votare i vostri beniamini, cliccate sul logo sottostante per accedere alla votazione!

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B