Calvario-Odom, sarà free-agent a giugno?

L’ex Lakers fa ancora fatica ad ambientarsi in Texas, i Mavs l hanno già messo sulla lista dei partenti.

Lamar Odom (32 anni) era venuto ai Dallas Mavericks molto carico e motivato dopo quello che gli avevano fatto i Lakers ma, causa anche una forma non ottimale, il suo ambientamento a Dallas si fa sempre più difficile e la franchigia lo libererà a fine stagione!

A riportare la notizia è stato il giornalista del dallanews.com Eddie Sefko che, in una video chat con i tifosi ha difeso l’ex Clippers ma ha anche ammesso: “È un gran giocatore e non è diventato un giocatore scarso dal giorno alla notte, deve recuperare la forma” aggiungendo: “Ha solo un anno di contratto con i Mavericks con un piccolo accordo per una seconda stagione, quindi sa che deve dare tutto per strappare un rinnovo perché, ora come ora, è nella virtuale lista dei partenti a giugno”.

Lo stesso “Lamarvelous” si è reso conto del momento poco felice e, malgrado i 15 punti di stanotte nel successo della scorsa notte contro Phoenix, ha detto: “Non sono ancora a posto, di solito gioco ad un livello più alto e so che in questa squadra posso farlo e so che posso aiutarli a vincere. Mi limiterò a continuare a lavorare e lavorare e lavorare fino a che non tornerò a quel livello che io sono abituato a giocare”

NEWS: GORDON E KAMAN, DENTE AVVELENATO CON I CLIPPERS!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Mirko

    p.s. ex Lakers 😉

  • Ha giocato anche nei Clippers da rookie! 😉