James ad Atlanta, ma si valuterà se giocherà

La stella di Miami ha preso parte al volo per la Georgia ma la caviglia tiene in bilico la sua presenza.

I Miami Heat stanotte, ore 2 su SKY Sport 2, affronteranno ad Atlanta gli Hawks di quel Tracy McGrady che lunedì ha regalato alla franchigia della Florida il 1° K.O stagionale, con Dwyane Wade (28 anni) probabilmente in borghese coach Spoelstra si augura che a raggiungerlo non ci sia pure LeBron James (27 anni)!

Il “Choosen One” si è distorto la caviglia sinistra in un contropiede la scorsa notte nella vittoria contro Indiana, a fine partite James ha scherzato dicendo: “Poteva andare peggio, ringrazio la Nike che ha fatto queste scarpe” aggiungendo: “Mi ha fatto molto male, poi è passato ma come sempre è la mattina del giorno dopo che si tirano le somme”. LeBron è rimasto ottimista: “Ho giocato più volte con distorsioni alle caviglie, vediamo come mi sentirò domani”

La situazione di James è “questionable” ovvero si deciderà prima della partita se scenderà in campo, fonti vicino alla franchigia hanno fatto sapere che gli Heat sarebbero propensi a non farlo giocare.

L’infortunio di James
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=288Kega_ppg]

ROOKIE RACE (05/01/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B