Pazza idea New York: Stoudemire per Howard!?

La NBC riporta di un forte e confermato rumor che vedrebbe i Knicks sulel tracce di Howard, con 2 pedine sul mercato!

I New York Knicks non finiscono mai di stupire, sia nel bene ma anche nel male, in questo momento la squadra ha un record di 2 vittorie e 4 sconfitte con una difesa che è peggio del proverbiale “scolapasta” e un attacco privo di qualunque forma di raziocino.

Baron Davis (32 anni) è ancora fermo ai box e, prima di prendere decisioni sul suo futuro, D’Antoni lo vuole vedere all’opera invece pare che il tempo di Amar’e Stoudemire (29 anni) possa essere arrivato al termine! Donny Marshall, ex giocatore e ora inviato per la CSNNE, ha riportato alla NBC che i Knickerbockers avrebbero iniziato a parlare con gli Orlando Magic per scambiare il loro #1 con Dwight Howard (25 anni)! New York è tra le franchigie che può permettersi “Superman“, il problema sarebbe che i Magic vogliono rifilare a Donny Walsh anche Hedo Turkoglu (32 anni) col suo contratto…nessun problema, perché NY è disposta a spedire in Florida niente meno che Tyson Chandler (29 anni) in una trade quindi a 4 giocatori!!

Tenere anche Chandler costringerebbe la franchigia di Dolan a pagare la tanto odiata luxurytax; ma davvero NY vorrebbe privarsi di Stoudemire (19.3 punti e 7-5 rimbalzi)? In questo inizio di stagione STAT, come tutta la squadra, non sta disputado buone partite, il problema alla schiena continua a tormentarlo e le critiche di D’Antoni al suo gioco non sono andate molto giù all’ex Suns.

Per ora resta un rumor pesante ma, conoscendo i Knicks, mai dire mai!

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT…GENERATION

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nikok

    Non la trovo una cattiva idea e l’asse Melo-DH è potenzialmente devastante. Ma a NY non capiscono che è D’Antoni il problema….

  • beppe

    perfettamente d’accordo con te Nikok, fire dantoni

  • XaNdEr86

    Il vero preblema a NY nn è D’antoni ma è la società che non avendo le idee chiare e pensando più a vendere le maglie e riempire il medison ha fatto lo scorso gennaio la trade del secolo scambiando 2 ottimi giocatori cm W.Chandler e Felton più un grande giocatore Gallinari (senza menzionare il russo Mozgov) per prendere C.Anthony che in assoluto il giocatore più inadatto a giocare la ‘seven second or less’ di coach Mike e inoltre nn difende neanche per sbaglio e unito a Stoudemire diventa un cancro per la squadra basti vedere i record d Denver (senza Anthony ma con il Gallo) e il record di NY con Anthony.