Nash uomo d’onore: “Non voglio trade!”

Il canadese ha ribadito per l’ennesima volta che non vuole lasciare i Suns e che non ha mai chiesto trade.

Ancora una volta la professionalità e la serietà di Steve Nash (37 anni) non sono mancate, ad ESPN il PG dei Phoenix Suns ha smentito le voci sul suo futuro confermando ancora una voltà la sua fedeltà verso la franchigia dell’Arizona.

Alla domanda se avesse chiesto una trade per la dead-line di marzo ecco come ha risposto: “Cosa vorrebbe dire? Cioè io dovrei andare dalla dirigenza e dirgli che voglio essere ceduto in una delle Top 3 della Lega?” aggiungendo: “Credo che sia molto difficile che questo possa accadere”.

Poi la spiegazione: “Punto primo non è nel mio stile, sarà che faccio parte della vecchia guardia ma io sto bene qui e non voglio rinunciare ai miei compagni, ho un contratto da onorare e lo farò” poi: “Punto secondo non mi sento come una scelta al ristorante, vorrebbe dire craere una situazione tra due franchigie e so che non è che sono questioni che si risolvono in pochi minuti. Prima che io lasci Phoenix, voglio dare il massimo per i mie compagni, per i tifosi e per la franchigia, voglio aiutarli a lottare fino alla fine “.

Nash è all’ultimo anno di contratto con i Suns, nell’estate 2012 sarà free-agent, mentre in questa stagione sta viaggiando a 12.3 punti e 8.7 assist ad uscita, i Suns hanno un record di 3 vittorie 4 sconfitte.

NEWS: TEAM USA LONDRA, PRIMA CARRELLATA DI NOMI

NEWS: BROWN SU BRYANT: “PIENA LIBERTÀ A KOBE!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nikok

    Grande uomo da grandi valori. Peccato che non siano tutti così….