Numbers (10/01/2012)

Torna l’appuntamento mensile con i Top 5 di ogni statistica individuale, si comincia già con una novità: KD non è il bomber!

Infatti è LeBron James seguito da Kobe Bryant nella classifica dei cannonieri, rimbalzi e doppie-doppie hanno un solo padrone, Rondo guida gli assist ma attenzione a Paul in rimonta, nella somma di punti, rimbalzi e assist cìè sempre e solo il “Choosen One” davanti a tutti. Rose assente da tutte le statistiche!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nikok82

    Beh, vorrei sottolineare le prove degli italiani, cavolo!
    Andrea e’ l’8° top scorer, 12° nella efficiency ed e’ 11° nella classifica P+R+A, il Gallo 24° nei top scorer, 36° nella eff. e 48° nella P+R+A.
    Girano a 23,7 PPG, 6,7 RPG e 2,1 APG il primo e 16,7 PPG, 5,2 RPG e 2,7 APG il secondo.
    Ormai i due ragazzi sono da considerarsi dei top players, che in molti lo vogliano oppure no.
    In tanti siti leggo solo critiche ai due giocatori, spesso di parte.
    Io ne sono assolutamente fiero.
    Ok, non sono in squadre di prima fascia (anche se il Gallo e’ protagonista in una squadra sicuramente da playoff e il Mago e’ franchise-man in una squadra devastata da una societa’ masochista) e non rimarranno nella storia come altri strangers (Nowitzki, Parker o Gasol coi loro anelli) ma questo non dipende certo da loro.