Wallace non resterà a POR, i finalisti per Londra!

L’ala dei Blzers indeciso sul rinnovo, Curry e il suo calvario, ecco in esclusiva i nomi dei finalisti per Londra.

Gerald Wallace (29 anni) sta disputando un’ottima stagione con 15.6 punti e 6.6 rimbalzi, ma a giugno sarà free-agent con un’opzione da $11 milioni per la stagione 2012/13; Portland vorrebbe estendere il contratto del giocatore per altri 2 anni, anche perché può solo per 2 visto il nuovo CBA, ma il giocatore ha rivelato che non cercherà/insisterà nel cercare un’estensione di contratto, ò’ex Bobcats ama Portland e vorrebbe chiudere la carriera nell’Oregon ma allo stesso tempo vuole aspettare per vedere come si evolveranno le cose e tenersi una finestra aperta questa estate.

– Chi invece sta iniziando a negoziare il rinnovo di contratto sono Nicolas Batum (23 anni) con i Trail Blazers e Chris Kaman (29 anni) con i New Orleans Hornets.

– Nella notte i Phoenix Suns sono caduti sotto i colpi di Kobe Bryant (33 anni) allo Steaples Center, durante il match l’ex di giornata Shannon Brown (26 anni) ha messo su una discussione proprio col “Black Mamba”, a fine gara ha spiegato che era del trash-talking: “Ci siamo sempre scontrati e provocati a vicenda dicendoci cose allucinanti durante la partita”.

– La guardia dei Milwaukee Bucks Mike Dunleavy (31 anni) dovrà stare ancora fuori dalle 2 alle 4 settimane per il problema all’inguine.

– Per Stephen Curry (23 anni) è arrivata una buona notizia,  gli ultimi test sulla sua caviglia destra non ha mostrato danni strutturali, di conseguenza il giocatore non dovrà sottoporsi ad altre operazioni chirurgiche: “Continuerà la riabilitazione e a curarsi la caviglia” ha dichiarato il GM Larry Riley.

– Da stasera fino alla fine della stagione i Memphis Grizzlies avranno sulle loro divise una toppa con le lettere “GB” in onore dello storico presidente Gene Bartow, morto il 3 gennaio.

– Mancano ancora 7 giorni alla diramazione ufficiale dei 18 finalisti che si giocheranno i 12 posti per i Giochi di Londra ma, il solito Chris Sheridan, ci riporta già la lista dei 19 giocatori presi i considerazione, eccoli qua in ordine alfabetico:

LaMarcus Aldridge
Carmelo Anthony
Chauncey Billups
Chris Bosh
Kobe Bryant
Tyson Chandler
Kevin Durant
Eric Gordon
Blake Griffin
Dwight Howard
Andre Iguodala
LeBron James
Kevin Love
Lamar Odom
Chris Paul
Derrick Rose
Dwyane Wade
Russell Westbrook
Deron Williams

LE PARTITE DELLA NOTTE (10/01/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B