Gallinari-Denver, c’è aria di rinnovo!

All’ex Olimpia Milano non dispiacerebbe restare nel Colorado con i Nuggets anche nelle prossime stagioni.

Danilo Gallinari (23 anni), insieme a Wilson Chandler (24 anni), arrivò a febbraio dell’anno scorso ai Denver Nuggets alla fine della soap opera che portò Carmelo Anthony (27 anni) a New York, il Gallo si è subito trovato a suo agio e in questa stagione sta dimostrando il suo valore tanto da voler diventare un giocatore “bandiera” delle pepite.

Danilo sarà free-agent a giugno 2012 e già adesso si sta iniziando a lavorando sul suo futuro e, dal FOX Sport Florida, lui tende la mano a Denver: “Mi sento bene qui, mi piace l’ambiente e mi trvo a mio agio in campo con questo sistema” aggiungendo: “Se posso giocare qui, sarebbe bello. Se mi danno una estensione (prima della prossima estate) non sarebbe male. In caso contrario, aspetterò fino a dopo la stagione” all’ex Casal P. piacerebbe ricevere lo stesso trattamento che ha gradito la soccorsa estate Aaron Aflalo.

In questa stagione il Gallo sta viaggiando a 17.2 punti, 4.9 rimbalzi e 2.9 assist, CLICCA QUI per vedere tutte le statistiche di ogni partita giocata!

Chi invece molto probabilmente non rinnoverà con i Nuggets è Andre Miller (35 anni), il veterano sente di poter essere ancora competitivo e vuole teneri aperte delle opzioni: “Voglio giocare 3/5 anni, so che sono ancora competitivo, dipenderà dalla situazione che si creerà con questa franchigia, ma probabilmente non firmaerò un’estensione”.

FOCUS: CHI HA BISOGNO DI DWIGHT HOWARD?

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B