Rasheed Wallace e il ritorno, atto 2°!

Come un anno fa l’ex Blazers torna a riproporsi per giocare in NBA, non ci sono offerte per ora, ci riuscirà?

L’ultima che Rasheed Wallace (37 anni) calpestò un parquet NBA era in Gara7 delle Finals del 2010 con la maglia dei Boston Celtics, a breve avrebbe poi annunciato il suo ritiro dall’attività agonistica.

Sheed però non riesce a stare a casa a godersi la pensione e già l’anno scorso si era proposto sempre ai Celtics per giocare la seconda metà di stagione, la sua richiesta no fu accolta e dovette restare a casa, ma quest’anno ci riprova; malgrado la crta di identità reciti 37 primavere e che il carattere non è cambiato, l’ex Blazers in questa NBA farebbe ancora (di gran lunga) la differenza su entrambi i lati del campo però ne lui e ne il suo agente, Bill Strickland, hanno ricevuto chiamate: “Lui sa cosa ci vuole per integrarsi una squadra, specie se è una squadra contendente”.

Un GM NBA, non si sa il nome ne la squadra che rappresenta, ha dichiarato: “Inserire uno come lui in una stagione anomale come questa sarebbe un po’ un rischio, condizionerebbe l’ambiente”.

Wallace ha giocato 15 stagioni in NBA vestendo le maglie dei Washington Wizards, Portland Trail Blazers, Atlanta Hawks, Detroit Pistons e Boston Celtics, le sue medie in carriera dicono 14,6 punti e 6,7 rimbalzi.

ASG VOTAZIONI: HOWARD & BRYANT COMANDANO!

LE PARTITE DELLA NOTTE (12/01/12)

FOCUS: CHI HA BISOGNO DI DWIGHT HOWARD?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B